1/4
Cerniere a chiusura ammortizzata per ante di armadi da 35 mm, cerniere a sovrapposizione completa a 110 gradi per ante di armadi con viti di installazione, 1 paio (2 pezzi)
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Le cerniere per mobili con chiusura ammortizzata sono progettate per un funzionamento fluido e silenzioso. Con un angolo di apertura di 105 gradi e una sovrapposizione completa, si adattano perfettamente alle ante dei mobili. Realizzate in acciaio laminato a freddo, queste cerniere sono robuste e durevoli.Specifiche tecnicheDiametro della coppa: 35 mmSpessore della porta: 14-18 mmProfondità di taglio: 11,5 mmAngolo di apertura: 105 gradiRegolazione 3D: ± 5 mmFacilitàMontaggio sulla porta con viti di installazione incluse.UtilizzoIdeale per le ante degli armadi, offre una chiusura fluida e silenziosa.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Con ammortizzatoreSi
- Larghezza35 mm
- MaterialeAcciaio
- Destinazione serratura a chiavistelloMobile
- Regolabile lateralmenteSi
- Regolabile in profonditàSi
- Tipo di fissaggio della portaCerniera a libro
- Referenza ManoManoME241502218
- MMID180884338050
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-32351
- EAN9766575689729
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui: