1/4
Cerniera per porta a 270 gradi, 2 pezzi - Accessori di fissaggio per cerniere per mobili pieghevoli in lega di zinco (dimensioni: mobili), 3/4''
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DESCRIZIONE GENERALE
Queste cerniere per ante da cucina con chiusura ammortizzata sono realizzate in lega di zinco di alta qualità, che offre resistenza alla corrosione e maggiore durata. Sono dotate di assorbimento degli urti, consentendo una chiusura morbida e silenziosa. Queste cerniere sono adatte a vari tipi di ante di mobili, inclusi mobili da cucina, da bagno e altri.
SPECIFICHE TECNICHE Materiale: lega di zinco Capacità di carico: 15 kg Angolo di apertura: 270 gradi Spessore pannello compatibile: 14-19 mm Viti non incluse
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione2
- Angolo di apertura270 °
- Carico massimo15 kg
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeZinco
- Destinazione serratura a chiavistelloMobile
- Peso1000 g
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME98882038
- MMID106787338282
- Rif. costruttoreWWT-5093
- EAN4070751493808
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui:
Categorie associate
Cerniere anuba regolabili
Cerniere per armadio
Scatola con cerniera
Spostare mobili
Ruote per mobili pesanti
Cric per spostare mobili
Dima per foratura mobili
Cerniere salice
Astuccio 3 cerniere
Cerniere per porte
Cerniere ante cucina
Kit spostamento mobili
Kit per spostare mobili
Sollevatore mobili
Kit sollevatore mobili
Mobili classici