1/2
Cerchi Beadlock, pneumatici in gomma resistenti, compatibili con crawler RC in scala 1/10, set di cerchi da 4 pezzi
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni migliorate: Sperimenta una maneggevolezza e una reattività migliorate con il tuo crawler RC, rendendo ogni avventura più emozionante.
- Durata: Realizzate con materiali di alta qualità, queste ruote sono costruite per resistere a terreni accidentati e a un uso intensivo, garantendo un divertimento duraturo.
- Estetica realistica: Il design beadlock e i pneumatici robusti migliorano l'aspetto visivo del tuo modello, conferendogli un aspetto realistico che si distingue.
- Installazione semplice: Goditi un processo di aggiornamento senza problemi con cerchi e pneumatici progettati per un montaggio semplice, che ti permetteranno di tornare a divertirti rapidamente.
- Compatibilità versatile: Adatti a una vasta gamma di modelli di crawler RC in scala 1/10, questi componenti garantiscono un montaggio perfetto, migliorando le prestazioni del tuo modello.
Specifiche:
- Materiale: Metallo
- Dimensioni:
- Materiale del pneumatico: Gomma
- Diametro esterno del pneumatico: 137 mm
- Dimensioni dell'adattatore esagonale: 12 mm
- Peso: 130 g ciascuno
- Compatibilità: Per modellini di auto RC crawler in scala 1/10
La variante che stai acquistando è:
- 4 cerchi-b
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Peso130 g
- MaterialeCaucciù
- Referenza ManoManoME227188461
- MMID858661998227
- Rif. costruttore6151102590556
- EAN6151102590556
Sei qui: