Vai al contenuto principale
1/2

Century LAMPADA A FILAMENTO LED INCANTO WHITE GLOBO E27 Luce calda 13 W - 1.521 lumen 10 PZ

E
8,36€
Prodotto simile consegnato con
Lotto di 10 lampadine a LED E27 9W eq 60W 806m Bianco freddo
Lotto di 10 lampadine a LED E27 9W eq 60W 806m Bianco freddo
13,20 €211
Venduto da RF Elettrica e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La lampada a filamento LED Incanto White Globo Chiara G125 è una soluzione di illuminazione elegante e moderna, ideale per creare atmosfere calde e accoglienti. Con una potenza di 13W, questa lampada emette una luce calda a 2700K, equivalente a una tradizionale lampadina da 100W, offrendo un flusso luminoso di 1521 lumen. Realizzata in vetro trasparente, presenta un design innovativo con tecnologia LED a filamento bianco, garantendo una durata di vita di 15.000 ore.

Specifiche tecniche

  • Attacco lampada: E27
  • Potenza effettiva: 13W
  • Potenza equivalente: 100W
  • Flusso luminoso: 1521 Lm
  • Colore luce: 2700K (luce calda)
  • Apertura fascio: 330°
  • Resa cromatica (CRI): 80
  • Dimmerabile: No
  • Voltaggio: 220-240 V/AC
  • Classe di efficienza energetica: E
  • Consumo energetico: 10-24 W
  • Altre informazioni

  • Grado di protezione: IP20
  • Durata: 15.000 ore
  • Caratteristiche

    • Marche
      CENTURY
    • Peso
      900 g
    • Flusso luminoso
      1521 lm
    • Potenza
      13 W
    • Tensione elettrica
      230 V
    Consigliato da

    Come scegliere una lampadina LED

    Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
    Come scegliere una lampadina LED
    CENTURYVisita la vetrina CENTURY
    Dal 1995 CENTURY è un punto di riferimento nel settore dell’illuminazione, grazie alla capacità di sviluppare prodotti perfettamente in linea con le esigenze dei consumatori, mantenendo sempre inalterato l’ideale rapporto qualità-prezzo. Studio, progettazione e realizzazione di prodotti, utilizzando sorgenti a LED, con lo sguardo perennemente rivolto alle alte prestazioni e al design. Alla base un team di professionisti con un obiettivo definito: garantire la possibilità di illuminare ogni spazio attraverso soluzioni innovative e intelligenti, tutte caratterizzate da un elevato risparmio energetico.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati