Vai al contenuto principale
1/5

Cazzuola angolare 8060, acciaio inox interno, manico in gomma

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cazzuola angolare per interni in acciaio inox, manico in gomma

Questa cazzuola per stucco con un angolo di 90 gradi è progettata per la finitura degli angoli interni durante l'intonacatura di pareti in gesso. La forma della cazzuola facilita anche la stuccatura degli angoli e la finitura di profili e angoli.

Il prodotto è realizzato in acciaio inox, caratterizzato da durata ed elevata resistenza meccanica. Ciò significa che può essere utilizzato a lungo senza perdere la sua funzionalità nel corso degli anni. La cazzuola ha un'impugnatura ergonomica a due componenti che si adatta bene alla mano. La consigliamo a chi esegue lavori di ristrutturazione in casa, ma sicuramente anche chi si occupa professionalmente di costruzioni e ristrutturazioni sarà soddisfatto dei risultati ottenuti con la cazzuola ToolSpace. src="https://upload.cdn.baselinker.com/products/10044/7dcd0107421c87ae4253f9f12b2c33d8.jpg" />

Cazzuola angolare in acciaio inox INTERNA 65 mm x 85 mm

PARTE LAVORATIVA:

Cazzuola angolare interna classica realizzata in acciaio inox, resistente agli agenti atmosferici. Lo spessore della lamiera è selezionato in modo ottimale per rendere il piano di lavoro rigido, stabile ma non troppo pesante. La giunzione è rinforzata con una saldatura a punti, garantendo una maggiore durata dell'utensile.

IMPUGNATURA:

L'impugnatura bicomponente ben profilata e bilanciata facilita la presa e previene l'affaticamento della mano durante il lavoro. Lo speciale materiale di cui è composta l'impugnatura impedisce alla mano di scivolare.

DIMENSIONI:

Lunghezza della parte di lavoro: 80 mm

Larghezza della parte di lavoro: 65 mm

Spessore della lamiera:                  0,7 mm

✅ APPLICAZIONE:

La cazzuola per stucco con un angolo di 90 gradi è destinata alla finitura degli angoli interni durante l'intonacatura di pareti in gesso. Questa forma della cazzuola facilita anche la posa di giunti negli angoli e la finitura di profili e angoli.

Cazzuola angolare in acciaio inox INTERNA 65 mm x 85 mm

a:

QUALITÀ

La cura nella lavorazione, i materiali di alta qualità utilizzati e 30 anni di esperienza nella produzione di utensili edili garantiscono l'alta qualità, la funzionalità, la professionalità e la praticità d'uso della cazzuola da muratore ToolSpace.

COMFORT

Le cazzuole ToolSpace sono state progettate tenendo conto dei principi di ergonomia.

Sono ben bilanciate in modo che il loro utilizzo non sia eccessivamente faticoso e non porti a sovraccaricare il polso e l'avambraccio.

L'impugnatura a due componenti impedisce alla cazzuola di scivolare dalla mano, soprattutto quando si hanno le mani sudate.  La cazzuola è tenuta in modo più sicuro e stabile.

DURATA

La cazzuola da muratore ToolSpace è realizzata in acciaio inossidabile, il che la rende resistente alla corrosione, agli impatti ambientali sfavorevoli (sostanze caustiche e acidi presenti in alcune malte), che possono essere contenuti nella malta di riempimento, a danni meccanici minori e all'uso prolungato.

⚠️ È possibile regolare facilmente le dimensioni della cazzuola in base alle proprie esigenze, poiché offriamo vari modelli e dimensioni di questo prodotto.

✅ CONSIGLIO

Per far durare più a lungo la cazzuola, lavarla dopo ogni utilizzo.  I residui non asciutti di malta, intonaco e gesso possono essere facilmente puliti lavandoli con semplice acqua.

LA SCELTA MIGLIORE - Affidati alla massima qualità e scegli prodotti selezionati da specialisti del settore delle finiture!

AMPIA OFFERTA - La nostra offerta comprende una vasta gamma di strumenti per la pittura e l'edilizia, tra cui: rulli, pennelli, pellicole protettive, nastri di carta, nastri per facciate, frattazzi, spatole, stucchi.

PROFESSIONALE SERVIZIO - Ci impegniamo sempre a fornire il miglior servizio e la migliore qualità dei prodotti ai nostri clienti. CONSIGLIEREMO, AIUTEREMO E VI DAREMO CONSIGLI

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Materiale della lama
    Acciaio inossidabile
  • Referenza ManoMano
    ME219459772
  • MMID
    449739960413
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati