Cavo USB-C-USB-C UGREEN L534 da 2 m, alimentatore da 240 W (argento-bianco)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cavo USB-C–USB-C UGREEN L534 2m 240W (Argento-Bianco)
Ugreen L534 è un cavo progettato per la ricarica rapida e il trasferimento dati stabile. Supporta fino a 240W nello standard Power Delivery, rendendolo adatto non solo per smartphone, ma anche per laptop e altri dispositivi esigenti.
La lunghezza di 2 m garantisce un utilizzo comodo sia alla scrivania che in viaggio.Ricarica rapida e trasferimento stabile
Il supporto per lo standard Power Delivery fino a 240 W consente una ricarica sicura ed efficiente di laptop, tablet e smartphone con porta USB-C. L'elevata potenza significa tempi di ricarica più brevi, che si traducono in un reale risparmio di tempo durante la giornata. Il cavo funziona bene anche con alimentatori ad alta potenza, garantendo parametri operativi stabili. Una velocità di trasmissione fino a 480 Mbps consente un rapido trasferimento di file, foto e documenti tra i dispositivi. Questa è una soluzione pratica quando si desidera caricare il dispositivo e sincronizzare i dati contemporaneamente senza perdere la stabilità della connessione.
Costruzione rinforzata e materiali resistenti
Il cavo è dotato di una solida treccia che aumenta la resistenza all'abrasione e alla flessione. Le estremità rinforzate riducono il rischio di danni nel punto più vulnerabile del cavo. Questo rende il cavo più resistente all'uso quotidiano e alle frequenti connessioni a vari dispositivi.
Comodo da usare a casa e in viaggio
La lunghezza di 2 m è un compromesso tra praticità e mobilità. Il cavo non si aggroviglia sulla scrivania e si adatta facilmente a una borsa o a uno zaino, quindi è perfetto per casa, lavoro o viaggi.
| Produttore | Ugreen |
|---|---|
| Modello | L534 |
| Tipo di connettore | USB-C a USB-C |
| Potenza di ricarica massima | 240 W (Power Delivery) |
| Velocità di trasmissione dati | fino a 480 Mbps |
| Lunghezza | 2 m |
| Colore | argento-bianco |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza del cavo elettrico200 cm
- MaterialePlastica
- Numero di filamenti2
- Numero di conduttori2
- Resistente ai raggi UVNo
- Referenza ManoManoME244707179
- MMID286384925125
- Rif. costruttoreikable_6941876277322
- EAN6941876277322
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti



