Cavo per strumenti musicali Red's - Jack 6,3 mm / Jack 6,3 mm - Cavo intrecciato FOP - GCF1130BRW - 3 m
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✴️ Reds Music GCF1130BRW✴️ Cavo per strumenti 3 m Jack 6,3 mm – Jack 6,3 mm
✴️ Suono professionale qualitàCavo realizzato in rame privo di ossigeno (OFC) di alta qualità, bassa capacità - garantisce una trasmissione del segnale pulita e priva di rumore, ideale per chitarristi, bassisti e operatori audio.
✴️ Robusta protezione di schermaturaLa schermatura multistrato realizzata in treccia di rame e cavo coassiale protegge efficacemente dalle interferenze elettromagnetiche, garantendo un funzionamento affidabile anche in condizioni difficili.
✴️ Connettori di prima classeI connettori di tipo J57 sono saldati con stagno senza piombo con una miscela di argento, che garantisce una connessione forte e durevole senza il rischio di sganciamento del cavo.
✴️ Treccia in tessuto resistenteL'estetica treccia in tessuto blu, rossa e bianca non è solo esteticamente attraente, ma anche resistente alla flessione e all'abrasione, mantenendo la sua flessibilità per anni.
✴️ Produzione manuale e controllo qualitàI cavi sono assemblati a mano in Polonia e ogni L'unità viene sottoposta a un test di tenuta e continuità: piena funzionalità garantita.
✴️ Velcro pratico inclusoLa scatola include una chiusura in velcro: facilita l'organizzazione dei cavi e una comoda conservazione.
⚙️ Dati fisici- Lunghezza: 3 m
- Diametro: circa. 6,4 mm
- Cavo: 1×0,23 mm² OFC
- Connettori: 2× Jack 6,3 mm mono, J57
- Schermatura: Treccia di rame incrociata + isolamento conduttivo
- Treccia: Blu-rosso-bianco - tessuto FOP
- Connettori saldati: Stagno senza piombo con argento
- Produzione: Polonia, controllo qualità manuale
- Incluso: Cavo, chiusura in velcro
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME223823473
- MMID303176643481
- Rif. costruttoreavzone_5903867438403
- EAN5903867438403