Cavo patch Lanberg UTP Cat.5e da 5 m, giallo.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cavo di rete: essenziale quando si desidera collegare alla rete qualsiasi dispositivo dotato di presa RJ-45. Il cavo è terminato con connettori RJ-45. A seconda delle esigenze, può essere lungo da pochi centimetri a diverse centinaia di metri. Consentono inoltre di costruire una rete più ampia collegando più router, switch e altri dispositivi di rete.
- Funzionamento fino a 100 MHz
- Compatibilità con gli standard ANSI/TIA/EIA-568B
- AWG 26 (8*7*0,16 mm)
- Struttura del filo: 7*0,16 mm a trefoli
- Contatore di lunghezza stampato ogni metro di cavo
- Isolamento esterno in PVC: 5,0 mm
- Isolamento del nucleo in HDPE: 0,93 mm
- Cavo patch UTP di categoria 5e (non schermato)
Descrizione del prodotto
Utilizzando un Connettore di rete, i cavi possono essere collegati o accorciati alla lunghezza appropriata utilizzando una pinza a crimpare e i connettori RJ45 appropriati. Grazie all'utilizzo di cavi di rete di diversi colori, è possibile identificare facilmente il dispositivo collegato.
Lanberg è uno dei principali produttori di dispositivi e accessori di rete.
Molti anni di esperienza nel mercato ci consentono di fornire ai clienti soluzioni moderne, affidabili e pronte per il mercato che facilitano il funzionamento e la gestione efficaci del segmento di rete.Specifiche tecniche
- Lunghezza: 5 m
- Colore: Giallo
- Produttore: Lanberg
- Tipo: Cavo
- Codice prodotto: PCU5-10CC-0500-Y
Caratteristiche
- MarcheLANBERG
- Garanzia2 anno(i)
- ColoreGiallo
- Lunghezza5 m
- MaterialePVC / Alluminio