Vai al contenuto principale
1/5

Lampadine LED G4 dimmerabili 2W - Equivalenti a 20W alogene, confezione da 10, bianco caldo, AC/DC 12-24V

Prodotto simile consegnato con
set di 10 lampadine a LED GU10 7W eq. 60W dimmerabile  Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
set di 10 lampadine a LED GU10 7W eq. 60W dimmerabile Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
25,32 €
433
Venduto da COOCHEER

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Luminosità regolabile: questa lampadina LED G4 emette 200 lumen di luce bianca calda (3000K) con un angolo di fascio di 360°. È dimmerabile, consentendo di regolare la luminosità in base alle proprie esigenze e creare un'atmosfera confortevole e luminosa nel proprio spazio. Non emette luce blu ed è compatibile con la maggior parte dei dimmer. Ideale per i dimmer LED, i dimmer di buona qualità non causeranno sfarfallio della lampadina.

Prestazioni eccellenti: il chip LED integrato di alta qualità non produce ronzii, abbagliamenti o sfarfallio. Non ha bisogno di riscaldarsi per raggiungere la massima luminosità, proteggendo gli occhi.

Efficienza energetica e durata: questa lampadina LED G4 da 12 V può sostituire le tradizionali lampadine alogene da 20 W. Consuma solo il 10% dell'energia necessaria per ottenere la stessa o migliore luminosità, consentendo di risparmiare fino al 90% sulla bolletta energetica.

di elettricità. La sua durata può raggiungere le 30.000 ore, evitando di dover cambiare frequentemente le lampadine.

Sicurezza e salute: certificazione CE e RoHS, CRI > 80, che garantisce un vivido piacere visivo con colori originali. Non ci sono radiazioni né sostanze nocive come il mercurio. Nessun UV o IR. Materiale in silicone di alta qualità, elevata trasmissione della luce, rapida dissipazione del calore, sicuro e durevole. Evita i rischi di scosse elettriche e incendi.

Mini formato: le sue dimensioni sono solo 1*3 cm. Attacco LED G4 standard a due pin. Può essere utilizzato in bagni, cappe da cucina, forni, cappe di scarico e altri luoghi in cui è necessaria una lampadina di piccole dimensioni. Soddisfa le tue esigenze di illuminazione.

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Attacco
    G4
  • Numero articoli per confezione
    10
  • Materiale
    Silicone
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Potenza
    2 W
  • Connesso
    Si
  • Uso previsto
    Interno
  • Dimmerabile
    Si
  • Flusso luminoso
    200 lm
  • Forma
    Cilindrica
  • Indice di protezione
    IP20
  • Lunghezza
    3 cm
  • Numero di fonti di luce
    1
  • Peso
    910 g
  • Tipo di lampadina
    LED a filamento
  • Referenza ManoMano
    ME96027971
  • MMID
    814064498963
  • Rif. costruttore
    ZVD-85
  • EAN
    5461619372875
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati