Vai al contenuto principale
1/5

Cavo elettrico in tessuto per illuminazione a LED, stile retrò, intrecciato, in corda di canapa a 2 conduttori (0,75 mm²) per accessori per lampade a sospensione, 10 m.

68,25€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Questo cavo elettrico retrò rivestito in tessuto è progettato per accessori per lampade a sospensione. Realizzato con un esterno in tessuto e un interno in rame puro di alta qualità, offre un'eccezionale flessibilità e un look vintage. Con una lunghezza di 10 metri, è perfetto per creare un'atmosfera retrò nel tuo spazio.

Specifiche tecniche: Materiale: Esterno in tessuto, interno in rame Numero di conduttori: 2 conduttori Sezione: 0,75 mm² Lunghezza totale: 10 metri Tensione nominale: Massimo 250 V Temperatura di esercizio: Massimo 60 °C Utilizzi: Questo cavo è versatile e ideale per: Lampade a sospensione Lampade di cristallo Lampade da terra Lampade da tavolo Lampadari vintage Altre informazioni: Il cavo è ben fatto e offre un'estetica eccellente, integrandosi perfettamente con gli stili vintage e industriale. È perfetto per lampade decorative, aggiungendo un'atmosfera retrò al tuo spazio.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Beige
  • Materiale
    Tessuto
  • Numero di conduttori
    2
  • Referenza ManoMano
    ME221181997
  • MMID
    783255905592
  • Rif. costruttore
    4006013807809
  • EAN
    4006013807809
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati