Vai al contenuto principale
1/5

Cavo diagnostico USB OBD2 per Peugeot – Sostituzione Lexia 3 PP2000 – Materiale ABS flessibile e resistente – Connettore resistente all'usura.

23,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da HN-Rau

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Applicazione ideale: il cavo diagnostico USB OBD2 è un meraviglioso sostituto per Peugeot e un sostituto per Citro?n con una corrispondenza esatta per soddisfare le tue richieste.
2. Cavo di conversione OBD2: è progettato il cavo diagnostico USB di alta qualità?u per connettere strumenti diagnostici compatibili con l'interfaccia OBD2 per ispezionare i tuoi veicoli.
3. Materiali di alta qualità: il cavo diagnostico USB OBD2 è realizzato con materiali ABS di alta qualità, che consentono al cavo grande flessibilità e durata.
4. Lunga durata: il connettore diagnostico USB è eccellente resistente all'usura, non facile da danneggiare, non richiede sostituzioni frequenti, il che è molto pratico e durevole.
5.Produzione professionale: l'adattatore diagnostico USB è stato sottoposto a rigorosi test di qualità e sicurezza per garantire una lunga durata e una maggiore efficienza operativa.
Specifiche:Tipo di articolo?:?Cavo diagnostico USB OBD2
Materiale?: ABS
Compatibilità?:
Sostituzione per Peugeot
Sostituzione per Citroën?n

Contenuto della confezione:1 Cavo diagnostico USB OBD2.

Caratteristiche

  • Marche
    AUDIONOVA
  • Referenza ManoMano
    ME270686610
  • MMID
    479733874092
  • Rif. costruttore
    FY-ITZ17157
  • EAN
    8190974161561
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati