Cavo diagnostico per autoveicoli, cavo di prova principale per scanner dati, cavo di prova OBD2, strumento diagnostico automobilistico sostitutivo per MaxiSys MS906 MS905
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cavo di prova per scanner in PVC di alta qualità per la massima durata. Leggero, impermeabile e sicuro da usare. Resistente agli urti e all'invecchiamento.
Il connettore OBD2 consente la lettura dei dati. Il cavo adattatore OBD2 ha una buona conduttività elettrica, che velocizza il trasferimento dei dati e garantisce prestazioni più stabili.
Cavo di prova principale, realizzato con precisione per prestazioni stabili. Facile installazione, non richiede strumenti complessi, affidabile da usare. Installazione semplice senza procedure complicate.
Il connettore dell'adattatore del cavo è realizzato in plastica e metallo di alta qualità per garantire una lunga durata e affidabilità. Materiale durevole.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Referenza ManoManoME100042457
- MMID828322582664
- Rif. costruttoreTigrezy-A148-05673
- EAN8015817791746



















