1/2
Cavo di trazione pneumatico dentato, acciaio ad alta resistenza, 3 ventose, argento
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Stanley HTS Klauenhammer FatMax flache 567g
43,98 €
28
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Costruzione resistente: Realizzato in acciaio zincato ad alta resistenza, questo strumento è costruito per durare, offrendo resistenza all'usura e ai danni per un utilizzo a lungo termine.
- Rimozione efficace delle ammaccature: Utilizza aria compressa per creare una forte aspirazione, garantendo un'efficace rimozione delle ammaccature preservando l'integrità della vernice del veicolo.
- Opzioni di aspirazione adattabili: Viene fornito con tre ventose di diverse dimensioni, che consentono di gestire con facilità un'ampia gamma di dimensioni e tipi di ammaccature.
- Riparazione domestica conveniente: Semplifica il processo di riparazione delle ammaccature, consentendo di effettuare le riparazioni a casa, risparmiando tempo e denaro rispetto all'assunzione di professionisti. Progettato per la massima facilità d'uso: questo strumento intuitivo è adatto sia agli appassionati del fai da te che ai professionisti, migliorando l'efficienza delle riparazioni automobilistiche. Specifiche: Materiale: acciaio zincato ad alta resistenza Tipo: martello pneumatico Ventose: 3 misure per diverse forme di ammaccature Compatibilità: ideale per auto e superfici in lamiera Prestazioni: forte aspirazione dell'aria compressa per una rimozione efficace delle ammaccature Resistenza alla corrosione: sì, progettato per resistere all'usura e all'ossidazione Durata: resistente agli urti e progettato per un utilizzo a lungo termine La variante che stai acquistando è: Argento
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAcciaio
- Metodo di estrazioneVentosa
- Referenza ManoManoME258334752
- MMID308904674253
- Rif. costruttore9507813867666
- EAN9507813867666
Come scegliere un martello
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















