Cavo di avviamento da 10 m, 3,0 mm con 3 maniglie di avviamento, per tosaerba, motoseghe, decespugliatori e altri componenti del motore.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni adatte: la corda per saltare ha un diametro di 3,0 mm e una lunghezza di 10 m. L'impugnatura nera misura 7 x 4 cm.
Cosa riceverete: riceverete 3 avviatori di emergenza e 1 corda di avviamento lunga 10 metri (Nota: si prega di controllare attentamente le dimensioni della corda per saltare prima dell'acquisto).
Impugnatura: l'avviatore di emergenza è realizzato in plastica di alta qualità, leggero, con una corda facile da tirare, un'impugnatura robusta e durevole, riutilizzabile più volte.
Il design dell'impugnatura è ergonomico, con scanalature per una facile presa in modo da poter tirare la corda di avviamento del tosaerba più comodamente. Corda di avviamento di alta qualità: corda di avviamento in nylon bianco di alta qualità con strisce rosse, robusta e durevole. Adatta per tosaerba, go-kart, motoseghe, motori fuoribordo, attrezzature per motori e auto in miniatura. Ampia gamma di utilizzo: le nostre corde di avviamento per tosaerba sono adatte alla maggior parte delle parti del motore, motoseghe di grandi dimensioni, tosaerba e altre attrezzature elettriche. Adatto per il prato e per macchinari da giardino. Allo stesso tempo, può essere un regalo ideale per amici, familiari e appassionati di giardinaggio.Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTosaerba
- Peso120 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA filo
- Referenza ManoManoME240155832
- MMID462089304629
- Rif. costruttoreM8-X064-TD006-0409
- EAN8410126797920
Come scegliere un filo per decespugliatore
I consigli dei nostri esperti



















