1/4
Cavo di avviamento a strappo da 10 m (3,0 mm) con 3 maniglie di avviamento per tosaerba, motosega, decespugliatore e accessori per motori di tosaerba.
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa corda di avviamento a strappo da 10 m è progettata per tosaerba, motoseghe e decespugliatori. Include 3 maniglie di avviamento ed è ideale per l'uso quotidiano, fornendo un ricambio sufficiente per i vostri attrezzi da giardino. Specifiche tecniche Lunghezza della corda: 10 metri Diametro della corda: 3 mm Lunghezza della maniglia: 7 cm Colori disponibili: Bianco e arancione per i fili di avviamento, nero per la maniglia di avviamento Utilizzo La corda di avviamento è semplice da installare e facile da usare, adatta alla maggior parte dei tosaerba, decespugliatori e altri attrezzi da giardino. Serve come maniglia di ricambio per avviare varie attrezzature come betoniere e decespugliatori a benzina. Altre informazioni Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. I colori degli articoli mostrati nelle foto possono variare leggermente rispetto all'articolo reale a causa delle diverse calibrazioni del monitor.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialeNylon
- Utensile da giardino motorizzato compatibileMotosega
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoProlunga
- Referenza ManoManoME223993586
- MMID178663873353
- Rif. costruttoreYXCP-51574
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui: