Cavo al metro unipolare fs17-1x35ma n07v-k1x35ne-marrone- 1x35mmq
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Cavo plug it FESTOOL H05 RN-F/4 - 203914
23,95 €
185
Venduto da Klik e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cavo al metro unipolare FS17-1X35MA N07V-K1X35NE-marrone- 1x35mmq
IN BASE ALLE METRATURE DI CAVO POTREBBE ESSERE RICHIESTO IL SUPPLEMENTO PER LA BOBINASEZIONE: 35MMCOLORE: MARRONE
DESCRIZIONE- Conduttore: rame rosso, formazione flessibile, classe 5- Isolamento: PVC, qualita' S17
CARATTERISTICHE
- Tensione nominale Uo/U: 450/750 V- Tensione massima Um: 1000 V in c.a.- Temperatura massima di esercizio: 70°C- Temperatura minima di esercizio: -10°C(in assenza di sollecitazioni meccaniche)- Temperatura massima di corto circuito: 160°C
CONDIZIONI DI POSA
- Temperatura minima di posa: 5°C- Raggio minimo di curvatura consigliato: 4 volte ildiametro del cavo- Massimo sforzo di trazione consigliato: 50 N/mm2 disezione del rame
IMPIEGO DI POSA
Riferimento Guida CEI 20-40:Installazione entro tubazioni in vista o incassate osistemi chiusi similari, ma solo all'interno di edifici.Installazione fissa entro apparecchi di illuminazione oapparecchiature di interruzione e di comando; in questocaso e' ammesso per tensioni fino a 1000 V in c.a. e 750V in c.c. in rapporto alla terra. Per installazione a rischiodi incendio la temperatura massima di esercizio nondeve superare i 55°C. Non adatto per posa all'esterno.
Riferimento Regolamento Prodotti da Costruzione305/2011/UE e Norma EN 50575:Cavi adatti all'alimentazione elettrica in costruzionied altre opere di ingegneria civile con l'obiettivo dilimitare la produzione e la diffusione di fuoco e di fumo,rispondenti al Regolamento Prodotti da Costruzione(CPR)
IN BASE ALLE METRATURE DI CAVO POTREBBE ESSERE RICHIESTO IL SUPPLEMENTO PER LA BOBINA
Tipologia: fs17
Conduttori: 1
Sezione: 35mm
Colore: marrone
Lunghezza: su misura
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMarrone
- Sezione35 mm²
- Peso100 g
- Uso previstoInterno
- Isolamento del filoPVC
- MaterialePVC
- Numero di fili1
- Tipo di cavo elettricoUnipolare
- Referenza ManoManoME26292075
- MMID586734847404
- Rif. costruttoreS710350MA
- EAN8013086968821
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
Categorie associate
Cavo unipolare 10 mm
Cavo unipolare 6 mm
Cavo unipolare 4 mm
Cavo elettrico 1 5 mm
Cavo elettrico 10 mm
Cavo elettrico 8 mm
Cavo terra
Cordina elettrica
Filo elettrico intrecciato
Cavo butilico
Matassa filo elettrico
Cavo rgb
Cavo elettrico 100 metri
Cavo elettrico 50 metri
Cavo antifiamma
Cavo elettrico da esterno


















