Cavo connettore 3M 314 da 15x, antipolvere e resistente all'umidità, blu, con 3 fori e terminale ingrassato.
Prezzo consigliato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
15 connettori per cavi (blu) - 3M, morsettiera 314-B
Ripara connessioni rotte/ricerca installazione cavi
Non è necessario isolare il cavo grazie al collaudato principio di contatto a forma di U
Con riempimento in gel: impermeabile, resistente all'umidità e agli agenti atmosferici
Colore del prodotto: blu e bianco.
Grado di impermeabilità: IP7
Prodotto applicabile: connettore per cavi adatto a 2 o 3 fili. Adatto a tutti i cavi da 22 AWG (0,64 mm) a 14 AWG (2,05 mm).
Uno speciale gel impermeabile protegge il cavo dall'umidità, garantendo una connessione sicura. Facile da usare: basta inserire il filo nel connettore elettrico con terminali e serrare il cappuccio blu con una pinza crimpatrice.
Adatto per robot tagliaerba, recinzioni elettriche per cani, elettronica automobilistica e assemblaggi di cavi sotterranei. Utilizzo del prodotto: Questi morsetti sono adatti per collegare rapidamente i fili in linee elettriche di medie e piccole dimensioni. Risolvono il problema delle operazioni di cablaggio laboriose associate ai morsetti a vite. Durante il cablaggio, non è necessario rimuovere l'isolamento del filo. È sufficiente inserire l'estremità del filo direttamente nel foro di cablaggio del morsetto e quindi premerla con una pinza per collegare i due fili. L'utilizzo di pinze da cablaggio specifiche migliorerà la connessione, rendendola più veloce e aumentando la velocità di collegamento. Svolgono un ruolo importante nei progetti di cablaggio telefonico e di rete.Caratteristiche
- MarcheNALOOKAMIC
- Certificazione ambientaleEurovent
- Garanzia0.083333 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
- OrigineProdotto in Francia
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione dell'imballaggio primarioFSC
- ColoreBlu
- Disponibilità pezzi di ricambio0.25 anno(i)
- Materiale per imballaggio primarioPVC
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di collegamentoInnesto calibrato
- Tipo di terminazioneManicotto isolato
- Referenza ManoManoME211452265
- MMID158377593229
- Rif. costruttoreMNSJ3-6951
- EAN6080358273633
Come scegliere i connettori elettrici
I consigli dei nostri esperti


















