Cavo audio ottico splitter 1 in 2 out Toslink, adattatore in fibra ottica, convertitore in fibra per lettore CD/DVD/TV digitale/PS3/X-Box360
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo splitter audio in fibra ottica Toslink adotta un connettore in oro 24K, un nucleo in fibra ottica a bassa perdita e testine in fibra ottica di alta qualità, grande capacità, bassa attenuazione, forte anti-interferenza, per un'esperienza audio eccellente.
Ampia compatibilità: ideale per collegare il lettore CD, il lettore DVD o altre sorgenti audio digitali al ricevitore e al registratore. Ambito di applicazione: connessione audio tra DVD, lettore CD e amplificatore di potenza; connessione audio tra computer e amplificatore di potenza; connessione tra PS II, PSIII, HDVD e amplificatore di potenza; connessione audio tra decoder TV digitale e amplificatore di potenza. Nota: supporta un solo dispositivo in funzione contemporaneamente.
Trasmissione veloce: convertitore audio di trasmissione ABS da 250 Mbps, facile connessione di più componenti senza la necessità di sostituire le connessioni.
Facile da usare: splitter in fibra ottica digitale Toslink, cavo adattatore audio 1 ingresso 2 uscite. Facile da usare, plug and play, non richiede batteria.
Prestazioni premium: interfaccia utente di alta qualità, più resistente e duratura. Nucleo interno di alta qualità in fibra ottica, trasmissione rapida e stabile. Le testine in fibra ottica sono utilizzate a entrambe le estremità per ridurre efficacemente la distorsione del segnale. Il corpo del filo è morbido e ha una buona flessibilità.
Descrizione:
1. L'adattatore splitter è perfetto per installazioni professionali o domestiche in quanto evita l'usura derivante dal continuo collegamento e scollegamento dei cavi.
2. L'adattatore può essere utilizzato con 1 cavo di ingresso e 2 cavi di uscita.
3, Splitter audio in fibra ottica Toslink ideale per collegare la TV, il decoder TV digitale, il lettore CD/DVD, la PS3/Xbox 360 o altre sorgenti audio digitali all'amplificatore di potenza/soundbar/ricevitore/registratore audio.
Specifiche:
Materiale: ABS
Lunghezza: 15 cm.
Larghezza di banda di trasmissione: 250 Mbps
Ingresso: 1 Toslink maschio
Uscita: 2 Toslink femmina
Contenuto della confezione:
1 adattatore audio ottico a doppia porta
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso500 g
- MaterialeABS

















