Cavo adattatore audio ottico digitale Toslink a doppia porta, 1 ingresso, 2 uscite, nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo adattatore consente di collegare una sorgente audio digitale ottica Toslink e di dividerla tra due diversi dispositivi di ricezione, come un ricevitore A/V e un televisore. È ideale per collegare il lettore CD, il lettore DVD o qualsiasi altra sorgente audio digitale al ricevitore e al registratore. Grazie ai connettori in oro 24 carati e alla fibra sintetica a basso jitter, questo adattatore offre un'esperienza di ascolto eccezionale riducendo al contempo le vibrazioni.
Specifiche tecniche Materiale: ABS Lunghezza: 15 cm Larghezza di banda di trasmissione: 250 Mbps Diametro: 6 mm Colore: Bianco/Nero (opzionale) Compatibilità e accessori
Compatibile con tutti i dispositivi dotati di uscita audio digitale ottica Toslink.
Installazione
Per installare l'adattatore, è sufficiente collegare la sorgente audio digitale ottica all'ingresso dell'adattatore, quindi collegare le due uscite ai dispositivi riceventi.
Utilizzo
L'adattatore può essere utilizzato con un cavo di ingresso e due cavi di uscita, evitando l'usura dovuta al continuo collegamento e scollegamento dei cavi.
Altre informazioni
Nota: questa fibra ottica è di per sé una linea derivata e presenta una certa attenuazione. Non è presente alcun chip all'interno, quindi l'adattatore non ha alcuna funzione di amplificazione. Se il segnale proveniente dalla sorgente è debole, potrebbe non esserci alcun suono.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeABS
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME97548474
- MMID760080105668
- Rif. costruttoreWWT-2699
- EAN04070751413059

















