Vai al contenuto principale
1/4

cavi elettrici per lampada - Cavo con attacco E27 e anello di fissaggio - Supporto a sospensione per plafoniera - Bianco

46,44€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

CAVO DI ILLUMINAZIONE: Utilizza il cavo elettrico con attacco E27 per appendere una lampada in casa o in appartamento. Illumina i tuoi interni!

INSTALLAZIONE FACILE: Il cavo ha due conduttori. Fissa il filo al soffitto, fai passare il cavo attraverso il paralume scelto e inserisci la lampadina (non inclusa) nell'attacco E27 con l'anello di fissaggio.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 2 cavi elettrici per lampade a sospensione con attacco E27 e anelli di fissaggio. Lunghezza del cavo: 80 cm / Alimentazione: 220V, 4A / Potenza massima: 100W

DESIGN: Scegli la lampada più adatta alla tua stanza. Il suo classico design bianco rende il cavo pratico per l'ufficio, la cucina, la camera da letto o il bagno.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Ente di certificazione
    NF
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di conduttori
    2
  • Referenza ManoMano
    ME239746200
  • MMID
    799704554325
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-25555
  • EAN
    6285852401128
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati