Cavalletto per moto anteriore e posteriore in acciaio rosso, 544 kg
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di cavalletti per moto anteriore e posteriore è realizzato in acciaio e offre una struttura robusta per le attività di manutenzione, controllo e riparazione a casa o in officina. Il design stabile con supporto triangolare aiuta a mantenere la moto sicura durante l'uso.
Sostiene un carico massimo di 544 kg e dispone di adattatori per bobina regolabili da 180 a 270 mm, facilitando l'adattamento a un'ampia varietà di motociclette con diametro ruota inferiore a 19,3 cm. Inoltre, è dotato di quattro ruote per migliorare l'equilibrio e consentire un sollevamento rapido con poco sforzo.
La finitura rossa conferisce un aspetto visibile e professionale, mentre i tamponi di protezione aiutano a ridurre sfregamenti e graffi sul supporto durante un uso prolungato. Il formato compatto di 35 x 38 x 64 cm ne facilita lo stoccaggio quando non viene utilizzato.
Il montaggio è semplice e rapido grazie alle istruzioni incluse, così il cavalletto può essere pronto in pochi minuti. Viene fornita 1 unità per confezione ed è una soluzione pratica per il garage di casa o da portare in viaggio.
Caratteristiche
- MarcheOKWISH
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME247799250
- MMID980200720196
- Rif. costruttore4070861544421
- EAN4070861544421






















