Catena per pioggia da 2,6 m, catena per pioggia, catene per pioggia, catena per pioggia a forma di foglia in ferro blu retrò da appendere a balconi, tetti e giardini
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Estetica unica】: Questa catena antipioggia è composta da 12 lamelle blu a forma di trifoglio, realizzate a mano da abili artigiani. La sua lunghezza regolabile la rende compatibile con vari tipi di edifici. L'acqua piovana scorre lungo le lamelle, formando una splendida cortina d'acqua verticale che la guida in modo efficiente e crea un effetto visivo sorprendente.
【Opera d'arte】: Ogni lamella è una vera e propria opera d'arte, di larghezza variabile, con perforazioni sapientemente progettate al centro che permettono all'acqua piovana di scorrere liberamente, creando un piacevole effetto visivo. Sospesa in un giardino, su una veranda o su un pergolato, questa catena antipioggia non è solo un pratico strumento di drenaggio, ma anche una decorazione artistica che riflette il gusto e lo stile del suo proprietario. [Durevole]: Realizzata in metallo, la catena antipioggia mantiene un'eccellente stabilità e durata, anche in caso di maltempo. Uno speciale rivestimento protettivo la protegge efficacemente da scolorimento e ruggine, consentendole di mantenere a lungo la sua lucentezza e il suo fascino originali e proteggendo la tua casa dalla corrosione. 【Installazione semplice】: questa catena antipioggia è dotata di un gancio a forma di "S" per una facile installazione sull'adattatore, senza l'utilizzo di strumenti complicati, migliorando immediatamente lo stile della tua casa. Che il tuo stile sia moderno o classico, questa catena antipioggia si integra perfettamente e ne valorizza l'estetica generale.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Lunghezza2.6 m
- Larghezza7 cm
- Altezza1 cm
- Peso0.81 kg

















