Catena luminosa lunga 100 m con 800 LED per carnevale, matrimoni, illuminazione per esterni, giardini e interni
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
-
-
Descrizione generale
Queste catene luminose a LED resistenti al gelo e all'acqua con protezione IP44 sono appositamente progettate per l'uso esterno e funzionano perfettamente anche in condizioni di freddo e umidità elevata. Queste luci a LED offrono diverse modalità di illuminazione per aiutarti a creare l'atmosfera desiderata: perfette per matrimoni, festival, centri commerciali, pub e concerti.
Specifiche tecniche
- Tensione: 110–220 V
- Colore: Bianco caldo
- Numero di LED per set: 800
- Lunghezza: circa 100 m
- Lunghezza dalla spina al controller: circa 0,6 m
- Colore del cavo: bianco
- Adattatore/trasformatore: incluso
- Modalità di funzionamento: 8 modalità
- Ambiente di utilizzo: interno ed esterno
- Impermeabile: sì (nota: l'unità di controllo non è impermeabile)
- Risparmio energetico: design sicuro
Compatibilità e accessori
- Adatto per decorare alberi di Natale e Halloween
- Ideale per l'esposizione in vetrine
- Utilizzato per decorare ristoranti, bar, case e giardini
- Perfetto per l'illuminazione di matrimoni, compleanni e feste
Installazione
Per un'installazione ottimale, assicurarsi che l'area sia pulita e asciutta. Srotolare le luci della stringa e fissarle come desiderato. Assicurarsi che il controller sia protetto dall'acqua.
Usi
Le luci a catena possono essere utilizzate per abbellire spazi esterni o interni e creare un'atmosfera festosa. Cambia le modalità di illuminazione in base alle tue esigenze per diverse occasioni.
-
Caratteristiche
- MarcheVHV
- Colore della luceBianco caldo
- Lunghezza100 m
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)



















