1/4
Catena luminosa a LED solare da 300 LED, impermeabile, per giardino, con telecomando e 8 modalità, ricaricabile tramite USB (3 m x 3 m)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Queste luci a stringa solari a 300 LED sono ideali per abbellire il tuo giardino o qualsiasi altro spazio esterno. Alimentate da pannelli solari, utilizzano un filo in PVC trasparente di alta qualità, che offre durata e sicurezza. Con un telecomando a 17 tasti, puoi facilmente cambiare le modalità di illuminazione e regolare la luminosità a tuo piacimento. Specifiche tecniche Dimensioni: 3 m x 3 m Numero di LED: 300 Tensione: 3,7 V Corrente: 250 mA Batteria: ricaricabile da 1200 mAh Tempo di ricarica solare: 4-6 ore Tempo di ricarica USB-C: 1,5 ore Grado di impermeabilità: IP65 Compatibilità e accessori 10 ganci inclusi per una facile installazione Non sono necessarie fascette per cavi Installazione Le luci a stringa sono semplici da installare. Basta appenderle nella posizione desiderata utilizzando i ganci inclusi. Utilizzo Questa luce a stringa è perfetta per varie occasioni, tra cui Natale, San Valentino, matrimoni e altri eventi festivi. Puoi scegliere tra 8 modalità di illuminazione, come Combinazione, Onda, Sequenza e altro, e regolare la luminosità in base alle tue esigenze. Altre informazioni: Le luci a catena sono certificate CE, funzionano a bassa tensione e non generano calore, garantendo un utilizzo sicuro.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza3 m
- ColoreBianco
- Indice di protezioneIP65
- Sorgente luminosaLED Integrato
Consigliato da
Illuminazioni natalizie: come addobbare il giardino e la casa
Babbo Natale, pupazzi di neve, ghirlande, catene luminose e altri addobbi esterni: divertiti a creare una composizione unica per illuminare il tuo giardino per le festività. Decora gli alberi e le finestre, installa un proiettore di luci di Natale per facciate e personaggi luminosi o gonfiabili. Tutto è possibile!
Sei qui:



















