1/5
Catena di ancoraggio da 2 metri (6,6 piedi), con anello centrale in acciaio inossidabile 316 di grado marino e maglie terminali a doppio grillo da 5/16 di pollice, per navi e yacht.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale resistente: realizzata in acciaio inossidabile 316, questa catena di ancoraggio da 2 m è progettata per resistere ad ambienti marini difficili, garantendo durata e longevità.2. Alte prestazioni: le catene di ancoraggio possono migliorare la tenuta dell'ancora e limitare l'abrasione tra l'ancora e la cima di ancoraggio, fornendo maggiore resistenza e stabilità.
3. Connessioni sicure: con doppie estremità a grillo, questa catena di ancoraggio garantisce connessioni sicure tra l'ancora e l'imbarcazione o lo yacht, riducendo al minimo il rischio di distacco.
4. Facile da usare e installare: la catena dell'ancora ha un anello centrale da 6 mm ed è dotata di due grilli di prua da 5/16", che rendono l'installazione e il collegamento facili.
5. Lunghezza ideale: con una lunghezza di 2 m, questa catena dell'ancora offre una lunghezza sufficiente per ancorare navi e yacht in varie condizioni, offrendo una stabilità affidabile.
Specifiche:
Tipo di articolo: catena di ancoraggioMateriale: acciaio inossidabile 316
Trattamento superficiale: lucidato a specchio
Dimensioni dell'anello centrale della catena dell'ancora: circa 6 mm/0,24 pollici Lunghezza della catena dell'ancora imperiale: circa 2 m/6,6 piedi
Dimensioni del grillo: 5/16 pollici
Applicazione:
Adatta per navi e yacht
Contenuto della confezione:
1 x catena di ancoraggioCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME253266656
- MMID235092291235
- Rif. costruttoreVTK-TT-1619230111711
- EAN7292152657277
Sei qui: