PRELAVAGGIO PER IDROPULITRICE SHAMPOO PER AUTO LT 5 MAURER (29359)
Prodotto simile consegnato con
Dreame Soluzione Detergente per DreameL10 Prime/L10s Pro Ultra/X40 Ultra/X30 Ultra/L40 Ultra/X40Master/L10sUltraGen2/L40Ultra/X50Ultra/L50ProUltra/X50Master Flacone da 1000ml per una pulizia profonda
14,99 €95
Venduto da Giordano Ferramenta
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMAURER
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Spagna
- Garanzia2 anno(i)
Recensioni dei clienti
4,7
/ 3 Recensioni
Aalvarez perez
Pubblicato il 07/01/2022, SpagnaNon l'ho ancora provato ma
MCliente ManoMano
Pubblicato il 14/03/2019, ItaliaProdotto arrivato in anticipo e di ottima qualità
GGianclaudio
Pubblicato il 16/11/2018, ItaliaProdotto buono , a seconda dello sporco bisogna aumentare o diminuire la quantità .L'auto comunque rimane bella e lucida.
Nato dall'esperienza trentennale di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, Maurer conosce il valore della qualità: per questo, per i tuoi lavori ti consiglia la soluzione ed il prodotto più adatti ad un prezzo ragionevole! Maurer ti è amico anche nel rapporto qualità prezzo!
Sei qui:
Categorie associate
Shampoo auto idropulitrice
Idropulitrice yamato
Idropulitrice kinzo
Idropulitrice patio
Idropulitrice
Idropulitrice kranzle
Attacco idropulitrice
Gomma per idropulitrice
Idropulitrice winner 10
Accessori idropulitrice comet
Tubo idropulitrice comet
Interruttore idropulitrice
Ugello idropulitrice
Termostato idropulitrice
Idropulitrice a batteria
Idropulitrice motore


















![[NON UTILIZZATO] Dryward pulitore auto senza acqua de, trattamento ad alta protezione de, adatto per metallo, fibre de vetro e plastica, contenitore de 1 litro](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/8b428b78fbaf5dbae021f74fa475fe18dfe370f3.jpg)
