Vai al contenuto principale
1/3

Casco per saldatura PSMP, pannello pressato, additivo in lattice PN-EN 175:1999

Prodotto simile consegnato con
SJLERST Maschera per gli occhi con oscuramento automatico solare Occhiali per saldatura Occhiali protettivi per occhi per saldatore (Verde scuro)
SJLERST Maschera per gli occhi con oscuramento automatico solare Occhiali per saldatura Occhiali protettivi per occhi per saldatore (Verde scuro)
12,75 €13
Venduto da GREATstore e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

holz-metall, Maschera da saldaturaGYS

holz-metall, Maschera da saldatura

301
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Casco per saldatura PSMP

– protezione professionale e comfort sul lavoro ?

Il casco per saldatura PSMP è una soluzione moderna per soluzioni, che tiene conto della protezione e del comfort sul lavoro . Grazie ai due filtri con un modulo di oscuramento , è possibile eseguire una varietà di attività di saldatura, senza la necessità di ulteriori caschi, il che aumenta l'efficienza del lavoro. Caratteristiche principali:

Filtro "Anteprima" (20 × 100 mm, 5 DIN)

– consente di accedere rapidamente alle aree di lavoro senza rimuovere il casco. Filtro principale (50 × 100 mm, 8-13 DIN)
– fornisce una protezione completa in caso di pericolo. Costruzione durevole
– gli elementi di fissaggio in metallo garantiscono la durata e la longevità del casco. Corpo sagomato eliminato
– protegge efficacemente gli occhi e tutta l'energia da scintille e radiazioni. Controllo orizzontale e angolato
– la soluzione perfetta per le esigenze dell'utente (soluzione implementata). Consigliato per lavori a
– ideale per dispositivi e attrezzature di saldatura. ?

Dati tecnici: ? Peso (senza lenti):

332 g ? Dimensioni:
195 × 265 × 170 mm ? Dimensioni quadrate:
50 × 100 mm e 20 × 100 mm Se stai cercando un casco da saldatura

robusto, comodo e funzionale, il modello PSMP è la soluzione perfetta per ogni professionista! ? Ordina ora e lavora in sicurezza!

?

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Peso
    332 g
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Multicolore
  • Standard DPI
    EN175
Consigliato da

Come scegliere le protezioni delle vie respiratorie

Utilizzate per proteggere le vie respiratorie da gas, vapori o polveri, le maschere protettive sono conformi alla norma UNI EN 149. Che il DPI sia una maschera usa e getta, una semi-maschera a cartuccia o una maschera integrale, va scelta in base all’esposizione a rischi e alla frequenza di utilizzo.
Come scegliere le protezioni delle vie respiratorie
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati