1/5
Cartuccia filtro acqua, ricambio per Brita Maxtra+ Plus, Maxtra Pro All-in-1, compatibile con caraffa filtrante Brita, riduce PFAS, PFOA/PFOS, certificata TÜV SÜD e NSF (12)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da WASPEN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Testato da TÜV SÜD e NSF: Il nostro filtro è testato e certificato da TÜV SÜD per la riduzione di cloro, metalli pesanti e altre sostanze potenzialmente nocive nell'acqua. Certificato NSF: Questo filtro è certificato NSF 372 per materiali senza piombo. È stato testato e certificato NSF 42 per ridurre cloro, cattivo sapore e cattivi odori.
- Pulito e dal gusto eccezionale: la resina a scambio ionico e il carbone attivo granulare di alta qualità sono efficaci nel ridurre cloro, sapore, odore, calcare e altre impurità nell'acqua per fornire acqua fresca e migliorare il sapore delle bevande. Filtrazione per 1 mese: si consiglia di sostituire il filtro dell'acqua ogni mese, la cui frequenza varia a seconda della qualità dell'acqua.
- Rinfresco mensile: per risultati ottimali e un rinfresco continuo, si consiglia di sostituire il filtro ogni mese, la cui frequenza varia a seconda della qualità dell'acqua.
- Scelta conveniente: il nostro filtro per l'acqua a un prezzo ragionevole senza compromettere la qualità, per un caffè migliore a un ottimo prezzo.
- Modello di ricambio: ricambio per Brita Maxtra, ricambio per Brita, Marella, Marella XL, Marella Cool, Style, Style XL, Elemaris XL, Aluna, Aluna Cool, sistema Mavea Elemaris e sistema Marella, tutte le caraffe Brita più vecchie di tutte le serie. Adatto anche per caraffe AmazonBasics, Dafi e Aquaphor. Non adatto per caraffe Waterdrop, Aqua Optima, Laica e Levoit. Questo filtro non è un prodotto originale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- ColoreTrasparente
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a cartuccia
- Posizione del filtro acquaCentrale di filtrazione
Sei qui:









