piccole bombole di gas piene... come scrivere una recensione su questo tipo di prodotto.
Cartuccia di Butano Castolin 190 g per Saldatura a Fiamma
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Cartuccia GUILBERT 190GR Butano per cannello - 8191
6,09 €
73
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cartuccia di gas butano da 190 g, ideale per saldature dolci e riscaldamento. Dotata di limitatore di uscita e sistema STOP GAS per un uso sicuro. Compatibile con cannelli Castolin e altri dispositivi. Peso totale 302 g, pratica per campeggio e lavori. Affidabilità e sicurezza garantite.
Caratteristiche
- MarcheCASTOLIN
- OrigineProdotto in Europa
- GasButano
- MaterialeMetallo
- Peso190 g
- Processo di saldaturaFlamme
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME36585034
- MMID452267982158
- Rif. costruttoreguicg190
- EAN3509350012994
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 11/12/2024, FranciaCome scegliere le bombole a gas per la saldatura a fiamma
I consigli dei nostri esperti
Il Gruppo Castolin Eutectic è presente in quasi 200 Paesi del mondo. Con uffici commerciali, stabilimenti di produzione e centri di formazione, il gruppo è leader mondiale nei settori della manutenzione, della protezione delle superfici e dell'assemblaggio.
Noi di Castolin crediamo che la saldatura e la brasatura non siano appannaggio di alcune professioni. Per questo abbiamo sviluppato gamme che soddisfano i requisiti qualitativi, tecnici, normativi e di sicurezza della vostra attività.
Creata nel 1985, la divisione Distribuzione ha iniziato con la creazione di una gamma di prodotti per l'idraulica, l'agricoltura e la refrigerazione, disponibili presso i punti vendita specializzati. Oggi i nostri prodotti sono disponibili presso quasi 3.900 distributori professionali in Francia, specializzati in idraulica, agricoltura, refrigerazione ed edilizia.
Sei qui:

















