1/3
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set di carta abrasiva Neo-Tools modello 54-053 è progettato per l'uso con una levigatrice orbitale, in particolare il modello 04-623 della stessa marca. Questo set è destinato alla levigatura efficace di varie superfici come legno, metallo, plastica e cartongesso.
- Dimensioni: 113 mm x 113 mm
- Grana: P80
- Quantità: 5 fogli per confezione
- Supporto a strappo per un rapido cambio dei fogli
- Otto fori per l'estrazione della polvere, garantendo un'area di lavoro più pulita
Questo set di carta abrasiva si utilizza principalmente con una levigatrice orbitale per ottenere una finitura accurata su diversi materiali. La presenza dei fori di estrazione ottimizza la raccolta della polvere durante la levigatura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza77 cm
- Larghezza11.3 cm
- Altezza113 mm
- Peso0.06 kg
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui: