Vai al contenuto principale

BLACK&DECKER - PIRANHA - 3 PEZZI - NASTRI ABRASIVI 75x533MM - GRANA 60

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Stock Doc

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il set di nastri abrasivi BLACK&DECKER - PIRANHA è composto da 3 pezzi, progettati per offrire prestazioni elevate in vari lavori di sgrossatura e pulizia. Questi nastri sono ideali per l'uso su legno, pitture, vernici, plastica, intonaco e per lavori leggeri su metallo.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Nastri abrasivi
  • Misura: 75x533 mm
  • Grana: 60
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibili con levigatrici a nastro delle marche: Bosch, Black&Decker, Makita, Hitachi, De Walt, AEG
  • Caratteristiche

    • Marche
      BLACK & DECKER
    • Lunghezza
      0.01 m
    • Larghezza
      75 mm
    • Peso
      100 g
    • Numero articoli per confezione
      1
    Consigliato da

    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

    Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
    BLACK & DECKERVisita la vetrina BLACK & DECKER
    La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati