1/2
Carta abrasiva imperial finishing ccb 100mt h.120 gr.280 - Salone
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da Salone Online
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CARTA FINISHING Mod. CCB al carburo di silicio. Per la carteggiatura di vernice poliestere. Altezza cm. 12 Rotoli da mtl. 100 Grana 280. Abrasivi ottimi nella carteggiatura e finitura a secco di vernici poliestere trasparenti. Utilizzabile con macchine levigatrici manuali ed a nastro lungo.
Per le isole minori ( escluse Sicilia e Sardegna) e laguna veneta, è previsto un supplemento riguardo il costo del trasporto da richiedere prima di effettuare l’ordine.
Caratteristiche
- MarcheSALONE
- Larghezza120 mm
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza100 m
- MaterialeCarburo di silicio
- Peso2000 g
- Tipo di abrasivoRotolo
- Referenza ManoManoME4013121
- MMID164358305262
- Rif. costruttore4010
- EAN8014211040108
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:
Categorie associate
Carta abrasiva per legno
Carta abrasiva
Carta vetrata per ferro
Carta vetrata per muri
Carta vetrata per levigatrice
Carta roccia
Rotolo carta cielo e roccia presepe
Tovaglioli carta natalizi
Compattatore di carta
Carta regalo tessuto
Rotolo carta lavagna
Porta rotolo carta
Carta regalo natalizia
Rotoli carta asciugamani
Supporto per rotolo carta
Carta da zucchero