Carrucole regolabili da 1,8 pollici, carrucole in plastica per sospensione di corde in arrampicata
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I cricchetti ad alta resistenza consentono un aggancio e uno sgancio rapidi e facili degli oggetti. Il moschettone offre una presa sicura ed è perfetto per sollevare e fissare. Ideale per appendere catarifrangenti, luci, filtri a carbone, parabrezza e molto altro.
Caratteristiche:
La capacità di carico è di 68 kg per rimorchi, filtri e altro.
Un robusto cricchetto in nylon fissa la sospensione a corda, che a sua volta è fissata da un robusto gancio a molla in acciaio inossidabile.
La sospensione a cricchetto offre una presa affidabile e la spaziatura corretta; basta tirare l'estremità libera del cavo per regolare la luce all'altezza desiderata. La corda in nylon lunga 2 m consente di regolare la luce a qualsiasi altezza desiderata ed è completamente regolabile e bloccabile per la massima comodità. Il semplice sistema di sospensione collega i due ganci e fissa la corda tirando l'estremità libera, eliminando qualsiasi preoccupazione relativa ad allungamento, rimbalzo, elasticità o allentamento. Caratteristiche: Materiale: Nylon, acciaio inossidabile; Nero; Tipo: 1/8 di pollice; Capacità di carico: 68 kg / 149,91 lb; Tipo di chiusura: Clip; Lunghezza del prodotto: 2 m / 6,56 piedi; Contenuto della confezione: 2 corde a cricchetto
Caratteristiche
- MarcheECHOO
- Carico massimo1 kg
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Peso100 g
- Larghezza10 mm
- MaterialeNylon
- Referenza ManoManoME218266232
- MMID368564939975
- Rif. costruttoreCY-6961-LWL
- EAN6133656253699