Vai al contenuto principale
1/5

Caricabatterie auto Mac Lean MCE76 2 USB 5,2 A cavo 1,8 m

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il caricabatterie da auto Mac Lean MCE76 si collega alla presa accendisigari e permette di ricaricare dispositivi compatibili durante gli spostamenti. Dispone di due porte USB e di un connettore Lightning, così puoi collegare più dispositivi contemporaneamente. Il cavo da 1,8 m offre maggiore libertà nel posizionare il dispositivo collegato nell’abitacolo. È pensato per chi desidera alimentare smartphone, tablet e altri dispositivi compatibili durante i tragitti quotidiani o i viaggi. L’ingresso da 12–24 V consente il collegamento alla presa accendisigari dell’auto. La corrente di uscita complessiva indicata è di 5,2 A.

Punti di forza

  • Due porte USB: consentono di collegare contemporaneamente più dispositivi compatibili.
  • Connettore Lightning: permette di collegare direttamente un dispositivo dotato di questo connettore.
  • Cavo da 1,8 m: facilita il posizionamento del dispositivo collegato nell’abitacolo.
  • Alimentazione dalla presa accendisigari: permette di usare il caricabatterie durante gli spostamenti in auto.
  • Ingresso da 12–24 V: è compatibile con prese accendisigari che forniscono questa tensione.
  • Uscita da 5,2 A: fornisce la corrente indicata per la ricarica dei dispositivi collegati.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Mac Lean
  • Modello: MCE76
  • Tipo di prodotto: caricabatterie da auto
  • Alimentazione: presa accendisigari dell’auto
  • Tensione di ingresso: 12–24 V
  • Corrente di uscita: 5,2 A
  • Porte USB: 2
  • Connettore: Lightning
  • Lunghezza del cavo: 1,8 m
  • Larghezza: 6 cm
  • Altezza: 4 cm
  • Lunghezza: 19 cm
  • Peso: 0,1 kg

Utilizzi

Puoi usare il caricabatterie per ricaricare dispositivi compatibili durante il tragitto casa-lavoro, collegare più dispositivi in auto durante un viaggio, alimentare un dispositivo con connettore Lightning dalla presa accendisigari oppure tenere il telefono collegato mentre è posizionato a una certa distanza dalla presa, grazie al cavo da 1,8 m.

Consigli d’uso e manutenzione

Inserisci il caricabatterie nella presa accendisigari dell’auto e collega i dispositivi alle porte USB o al connettore Lightning. Verifica che la tensione della presa sia compresa tra 12 e 24 V. Per collegare più dispositivi, utilizza le due porte USB e considera la corrente di uscita indicata di 5,2 A. Disponi il cavo in modo che non intralci i comandi o i movimenti durante la guida.

Caratteristiche

  • Marche
    TRESICE FRANCE
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Intensità di corrente
    5.2 A
  • Lunghezza del cavo elettrico
    180 cm
  • Numero di porte USB
    2
  • Peso
    100 g
  • Tipo di presa
    USB
  • Referenza ManoMano
    ME64492319
  • MMID
    287518890721
  • Rif. costruttore
    300488111701
  • EAN
    5902211100423
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati