1/3
CARIBBEAN DREAM ECO II, Ventilatore senza Luce, Casafan
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Arredo70
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il ventilatore da soffitto CARIBBEAN DREAM ECO II di CasaFan è una soluzione elegante ed efficiente che richiama atmosfere esotiche grazie alle sue pale in foglia di palma naturale o rattan. Perfetto per ambienti fino a 25 m², unisce design decorativo e tecnologia avanzata per offrire comfort e risparmio energetico.
Dotato di motore DC/EC ad alta efficienza, questo ventilatore garantisce consumi estremamente ridotti e funzionamento silenzioso, con una rotazione fluida e stabile grazie al motore bilanciato. Le 6 velocità regolabili permettono di adattare facilmente il flusso d’aria alle diverse esigenze, mentre la funzione estate/inverno (avanti/indietro) consente un utilizzo ottimale durante tutto l’anno.
Il radiocomando incluso offre un controllo completo delle funzioni, tra cui timer di spegnimento e regolazione della velocità. La possibilità di installazione su soffitti inclinati fino a 28° e l’opzione di aste di prolunga rendono questo ventilatore estremamente versatile.
Nota
Caratteristiche
- MarcheCASAFAN
- ColoreMarrone
- Alimentazione elettricaCablato
- Con illuminazione integrataNo
- Uso previstoInterno
- Diametro137 cm
- Possibilità di fissaggio a pareteSi
- Funzioni del ventilatoreFunzione timer
- ReclinabileSi
- MaterialeMetallo
- Numero di velocità6
- Peso6.8 kg
- ReversibileSi
- Con ruote pivottantiSi
- Telecomando inclusoSi
- Tipo di ControlloTelecomando
- Tipo di motoreCC
- Tipo di ventilatoreVentilatore da soffitto
- Referenza ManoManoME57983984
- MMID977376711617
- Rif. costruttore513724
- EAN4024397380848
Consigliato da
Come scegliere un ventilatore da soffitto
Amatissimi per far girare lâaria non solo in estate, i modelli a rotazione reversibile distribuiscono efficacemente il calore della stanza in inverno. Diametro delle pale in base alle dimensioni della stanza, modalità operative, optional, comfort dâuso: ecco i nostri consigli per la scelta del ventilatore da soffitto.
Sei qui:
Categorie associate
Barra motosega 35 cm
Barra led 30 cm
Barra 15 cm
Barra motosega echo
Motosega barra 100 cm
Centralina hunter
Como wenge
Barra catena motosega cm 35
Barra motosega 120 cm
Armadio alto 180 cm
Como basso
Pale ricambio ventilatore
Centralina nice
Barra motosega 70 cm
Scaffale largo 200 cm
Ventilatore tangenziale con bronzine
Ventilatore per termosifoni
Ventilatore per forgia
Ventilatore per gonfiabili
Ventilateur de plafond DC Eco Plano II IdO BG 112 cm
Ventilateur de plafond DC Eco Plano II IdO BG 132 cm
Ventilateur de plafond DC Eco Plano II IdO BN 112 cm
Ventilateur de plafond DC Eco Plano II IdO BN 132 cm
Ventilateur de plafond DC Eco Plano II IdO WE 112 cm
Ventilateur de plafond DC Eco Plano II IdO WE 132 cm