Vai al contenuto principale
1/5

Carburatore con avviamento elettrico, carburatore con starter elettronico automatico, carburatore con starter elettronico automatico a 2 pin

Prodotto simile consegnato con
KIT DI RIPARAZIONE DELLA FILETTATURA DELLA CANDELA 14 X 125
KIT DI RIPARAZIONE DELLA FILETTATURA DELLA CANDELA 14 X 125
27,81 €
104
Venduto da SJQKA

Questi articoli potrebbero interessarti !

Carburatore per tagliasiepiGT GARDEN

Carburatore per tagliasiepi

160
32,90€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questo carburatore con avviamento elettrico è progettato per garantire prestazioni ottimali e affidabilità. Realizzato in plastica e metallo di alta qualità, offre una superficie liscia e ordinata, resistente agli urti e alla polvere. La sua struttura robusta e la tecnologia di produzione di precisione assicurano una lunga durata e prestazioni stabili, anche in condizioni di pioggia. È dotato di uno smorzatore automatico a controllo elettronico per una maggiore affidabilità e un dispositivo di bloccaggio elettrico automatico per una connessione sicura.

Specifiche tecniche

  • Materiale: plastica e metallo
  • Tensione di funzionamento: 12 V
  • Compatibilità: motori GY6 50cc, 125cc, 150cc a 4 tempi
  • Compatibilità e accessori

    Questo avviatore elettrico a carburatore è compatibile con la maggior parte di scooter, ciclomotori, quad e go-kart dotati di acceleratore elettronico automatico.

    Installazione

    Facile da installare grazie alla spina a 2 pin, permette una sostituzione diretta degli utensili vecchi o danneggiati senza necessità di fori, saldature o utensili complicati, risparmiando tempo e fatica.

    Utilizzo

    Progettato per massimizzare le prestazioni del motore, questo carburatore garantisce un funzionamento efficiente e ottimale, contribuendo a una vita più sicura e prolungando la durata del motore.

    Caratteristiche

    • Marche
      SJQKA
    • Materiale
      Metallo
    • Peso
      130 g
    • Regolabile
      Si
    • Tipo di veicolo
      Scooter
    • Referenza ManoMano
      ME93856494
    • MMID
      511719839767
    • Rif. costruttore
      HD129-042827
    • EAN
      7984263590115
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati