1/4
Caraffa di idrogeno da 2 litri con bassa frequenza, pulizia automatica e opzioni da 10/20 minuti, portatile a 5V
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Infinite IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Desideri avere acqua ricca di idrogeno a casa, in modo semplice ed efficiente? Il nostro generatore rende questa esperienza accessibile e quotidiana.
- ⚗️ Generazione di idrogeno a bassa frequenza: Utilizza la tecnologia di produzione a 7,83 Hz per creare in modo efficiente e sicuro acqua con un'alta concentrazione di idrogeno.
- 📟 Display LED intuitivo: Un vivace schermo LED indica chiaramente lo stato dell'apparecchio (produzione o risciacquo) e il suo funzionamento è accompagnato da un delicato suono di acqua che scorre.
- 🔒 Pulsante di chiusura in silicone: Un rubinetto sigillato riduce al minimo la perdita di idrogeno e protegge la caraffa da polvere e fuoriuscite quando non in uso.
- 🧼 Risciacquo automatico: Una modalità di risciacquo automatico di 3 minuti pulisce le membrane degli elettrodi, prolungando la durata e l'efficacia del prodotto.
- ⏱️ 2 Modalità di Produzione: Scegli tra 10 o 20 minuti di produzione per adattare la concentrazione di idrogeno alle tue esigenze (luce blu per la generazione, verde per il risciacquo).
| Tipo di prodotto | Brocca per acqua idrogenata |
|---|---|
| Materiale | Copoliestere, polipropilene PP |
| Capacità della batteria (integrata) | Batteria agli ioni di litio, 9000 mAh |
| Capacità del serbatoio | 2L |
| Alimentatore | Tipo C 5V |
| Dimensioni del prodotto | Circa 240x215x80 mm / 9,45x8,46x3,15 pollici |
| Contenuto di idrogeno | Fino a 5000 PPB |
| Peso | Circa 1669,00 g / 58,87 oz |
| Contenuto della confezione | 1 caraffa per acqua idrogenata, 1 manuale di istruzioni, 1 cavo USB |
Caratteristiche
- MarcheINFINITE
- Capacità2 l
- ColoreNero
- MaterialePolipropilene
- Peso1669 g
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a cartuccia
- Referenza ManoManoME102756048
- MMID812527514571
- Rif. costruttoreinf-it-12631
- EAN6497891604693
Sei qui: