1/2
BLOCK DRY DROP cm 52 – Bianco - 700 m3/h
A
Di cui eco-partecipazione 0,60 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
FIREGAS 60 cm Cappa da cucina, con filtro CC170, Motore Brushless a Risparmio Energetico, 9 Velocità, 532,4 m³/h, Modalità di Scarico o Ricircolo, in Acciaio Inox e Vetro Temperato [Classe di efficien
139,99 €98
Venduto da Cappe Baraldi e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
'Cappa a incasso con 3 velocità più intensiva, timer, funzione 24h e spegnimento automatico. Luce a led ad alta potenza luminosa, aspirazione perimetrale e funzione anticondensa. Aspirante o Filtrante con ricircolo d''aria e filtri ai carboni attivi anche lavabili. '
Caratteristiche
- MarcheBARALDI
- Lunghezza52 cm
- Larghezza52 cm
- Altezza29 cm
- Peso12 kg
Consigliato da
Come scegliere la cappa aspirante
Una cappa da cucina aspira, filtra ed evacua odori e grassi generati dalla cottura. Cappa a isola, cappa da incasso o cappa di design: le cappe aspiranti sono indispensabili sopra un piano cottura. Evacuazione, filtro, portata: per una buona scelta ecco un confronto tra le cappe aspiranti!
Sei qui:
Categorie associate
Bris bris
Coprivaso bianco
Mensola bianco frassino
Mobile eucalipto bianco
Candelabro bianco
Vaso rettangolare cm 50 bianco
Grembiule cucina bianco
Mensola eucalipto bianco
Armadietto porta scope stretto bianco
Ripiano bianco
Pensili cucina bianco
Cucina bianco lucido
Cubo bianco
Portoncino bianco
Mobile bianco opaco
Cubo bianco lucido



















![FIREGAS Cappa Aspirante 60 cm, Cappa Sottopensile con Motore Brushless, 3 Livelli Potenza, 250m³/h, Luce LED, Filtro Carbone, Nero [Classe di efficienza energetica A]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36992987/P/136342194_1.jpg)