1/5
CANDY CA6N3T1HTW FORNO DA INCASSO ELETTRICO VENTILATO MULTIFUNZIONE 78LT CLASSE A+ BIANCO
A+
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da ELETTROVILLAGE e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CANDY CA6N3T1HTW EX FCT625WXL/E. Forno elettrico ventilato - Installazione da incasso - Capacità: 78 lt - Display touch - 8 programmi di cottura - Sistema di Pulizia Aquactiva - Illuminazione Interna - Funzione pizza - ZERO SPESE PAYPAL - SPEDIZIONE GRATUITA
Accessori Inclusi:
1 Griglia
1 Leccarda
Caratteristiche
- MarcheCANDY
- Modalità di installazioneDa incasso
- Volume78 l
- Classe di efficienza energeticaA+
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minG
- MaterialeAcciaio inossidabile
- OrigineProdotto in Italia
- ColoreBianco
- Fonte di energia del fornoElettrica
- Funzione microondeNo
- Larghezza59.5 cm
- Numero di programmi8
- Peso30 kg
- Tipo di calore del fornoMultifunzione
- Referenza ManoManoME200456472
- MMID939974035726
- Rif. costruttore33703920
- EAN8059019085777
Consigliato da
I bonus per gli elettrodomestici della cucina
Ristrutturi casa e vuoi cambiare la cucina, elettrodomestici compresi, con un modello più moderno e funzionale? C’è una buona notizia: puoi chiedere il bonus sia per l’acquisto dei mobili, sia per gli elettrodomestici. Vediamo come.
La nostra storia è iniziata nel 1945 con il lancio della prima lavatrice italiana, il Modello 50. Da allora, abbiamo contribuito ai progressi tecnologici del mondo rimanendo fedeli ai nostri valori fondamentali.
Il nostro patrimonio italiano è al centro della nostra identità. È presente in ogni aspetto del nostro lavoro: nel design dei prodotti, nella creatività e nel nostro approccio alla vita domestica, al cibo e allo stile di vita. Mettiamo tutta la nostra cura e passione nel rendere la vostra casa confortevole, intelligente e piacevole da vivere, proprio come faremmo con la nostra.
Sei qui:



















