candele di accensione per NGK BPMR7A L7T e Champion CJ8 RCJ6Y RCJ7Y e altre candele, candele di accensione universali Adefol per motoseghe e tosaerba Stihl e Husqvarna
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tipi sostituibili: ricambio di alta qualità per NGK BPMR7A, BPM7A, BM6A, L7T, per Champion CJ8, RCJ6Y, RCJ7Y, CJ7Y, RCJ8, per Bosch WSR5F, WS8E e altre candele universali.
Compatibile con: ricambio affidabile per Stihl MS170, MS180, 017, 018, TS400, TS410, TS420, TS460, ecc. e per motoseghe Husqvarna 61, 266, 268, 272, 272XP. Adatto anche per motori a 2 tempi da 47 CC, 49 CC e 50 CC.
Abbastanza resistente: l'isolante esterno è realizzato in ceramica di silicato di allumina di alta qualità, trattato con placcatura resistente alla corrosione per una maggiore durata.
Maggiore stabilità: il nucleo in rame puro può aumentare il trasferimento e la dissipazione del calore, ottenere facilmente un avviamento affidabile e prevenire il rischio di surriscaldamento.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso500 g




















