1/2
Canalis - Unità di derivazione per fusibile NF - 14 x 51 - 50 A - 3L + N + PE - KSB50SF4
Venduto da Byelec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche tecnichefunzione disponibile : Isolatore fusibileApplicazione : Medium power distributionTensione nominale di impiego [Ue] : 230...690 V a seconda del dispositivo di protezioneTensione nominale di tenuta agli impulsi [Uimp] : 6,8 kVTensione nominale di isolamento [Ui] : 500 V a seconda del dispositivo di protezioneFrequenza di rete : "50/60 Hz"collegamento elettrico : Terminale clampaggio cavi - ISO50 25 mm² flessibileTerminale clampaggio cavi - ISO50 25 mm² rigidolato apertura porta : Destraunità di derivazione modalità di scollegamento : Mediante apertura della portaNorme di riferimento : IEC 61439-1IEC 61439-6materiale del corpo : Plasticalarghezza : 356 mmprofondità : 103 mmmisura apertura porta : 432,5 mmaltezza : 202 mmpeso prodotto : 2,4 kg
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- Larghezza35.6 cm
- Altezza20.2 cm
- Profondità10.3 cm
- Peso2400 g
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:
Categorie associate
Libreria 6 vani
Vitone mamoli
Copriwater eos
Valigetta porta avvitatore
Porta avvitatori
Quest x5
Tosaerba gkz 57
Mobile buffet alto
Videocitofono 4 fili
Trita legna
Pressostato sanitrit
Estrattori silent block stilo
Citofono 7 fili
Ruote abac
Wc monoblocco completo
Sedie elin
Candele elettriche
Capra idraulica
Capra sollevatore
Kit armadio focus
Coffret de calage pour BMW N47 / N47S / N57
BGS technic Coffret de calage pour VAG
COFFRET DE CALAGE POUR OPEL 1.3 CDTI BGS 74272
COFFRET DE CALAGE POUR VW 1.2 2 PIÈCES BGS 8155-1
Coffret de réparation pour goujons 0
Coffret HONEYWELL PRS - DIFF pour De Dietrich Chappée : 83885617



















