Plafoniera Candellux Canabera 3xE14 metallo bronzo/ambra 35cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La plafoniera Candellux CANABERA 98-83098 è una soluzione di illuminazione da soffitto pensata per chi desidera unire design elegante e funzionalità quotidiana. La struttura in metallo con finitura bronzo e dettagli ambra dona un effetto caldo e accogliente, valorizzando ambienti sia moderni sia classici. Con il suo profilo compatto, questa lampada da soffitto è ideale per illuminare con stile soggiorno, camera da letto o sala da pranzo, senza appesantire visivamente lo spazio.
Il modello è dotato di 3 punti luce con attacco E14 e supporta lampadine fino a 40W ciascuna (lampadine non incluse), lasciandoti la libertà di scegliere la temperatura colore e la tecnologia che preferisci, incluse opzioni LED a basso consumo. La funzione dimmerabile (con lampadine e sistema di regolazione compatibili) permette di adattare l’intensità luminosa alle diverse esigenze: luce brillante per le attività quotidiane o atmosfera più soffusa per i momenti di relax. Il grado di protezione IP20 la rende adatta esclusivamente ad ambienti interni.
- Marca: Candellux
- Collezione: CANABERA
- Tipologia: plafoniera / lampada da soffitto
- Materiale: metallo
- Colore: bronzo / ambra
- Numero di luci: 3
- Attacco: E14
- Potenza massima: 3 x 40W
- Dimmerabile: sì (con componenti compatibili)
- Grado di protezione: IP20
- Tensione: 220–240V
- Dimensioni: Ø 35 cm x H 17 cm
- Garanzia: 2 anni
Scegli la Candellux CANABERA se cerchi una lampada da soffitto in metallo dal look ricercato, capace di offrire illuminazione uniforme e un tocco decorativo raffinato. Grazie alle dimensioni equilibrate e alla finitura bronzo/ambra, questa plafoniera E14 rappresenta un’ottima scelta per completare l’arredo e migliorare la percezione di calore e comfort in casa.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGiallo
- AttaccoE14
- Altezza17 cm
- Larghezza35 cm
- Potenza100 W
- Garanzia2 anno(i)
- Classe di efficienza energeticaC
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minD
- Uso previstoInterno
- DimmerabileSi
- Flusso luminoso100 lm
- FormaQuadrata
- Indice di protezioneIPXX
- Lunghezza35 cm
- Materiale del paralumeVetro
- MaterialeMetallo
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso1.44 kg
- StileModerno
- Tensione elettrica240 V
- Tipo di plafonieraPlafoniera con spot
- Referenza ManoManoME88822443
- MMID405471207153
- Rif. costruttore98-83098
- EAN5906714883098
Come scegliere l’illuminazione per interni
I consigli dei nostri esperti