Vai al contenuto principale
1/2

CAMP Grasso Cuscinetti - Grasso al Litio per Cuscinetti e Rulli ad Alto Potere Additivo, Grasso Lubrificante con Proprietà Antiruggine e Antiusura - Resiste a Vibrazioni e Centrifugazione, 1 kg

Prodotto simile consegnato con
GRASSO DI RAME PER ALTISSIME TEMPERATURE (1100 )
GRASSO DI RAME PER ALTISSIME TEMPERATURE (1100 )
23,90 €
36
Venduto da Jet Market

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Grasso lubrificante a base di litio complesso, formulato per ridurre l’attrito e proteggere dalla corrosione. Ideale per cuscinetti e altre superfici soggette a usura, offre elevate prestazioni anche in condizioni estreme. Grazie alle sue eccellenti proprietà antiruggine e antiusura, il Grasso cuscinetti Camp assicura una lunga durata dei componenti meccanici, prevenendo la corrosione e limitando l’usura anche nelle condizioni operative più gravose. Formulato per resistere a carichi elevati e a condizioni di pressione estrema, il Grasso cuscinetti Camp è specifico per cuscinetti a rulli e lisci, guide di scorrimento, raccordi sferici e altre applicazioni che richiedono stabilità e prestazioni elevate. Con una resistenza termica da -15 °C fino a +195 °C (e fino a +220 °C per brevi periodi), il grasso Camp garantisce prestazioni ottimali anche ad alte temperature. La sua elevata adesività lo rende resistente a vibrazioni, centrifugazione e dilavamento. Camp nasce dall'unione tra passione per la chimica e competenze consolidate, con una produzione 100% Made in Italy. Ogni fase, dalla selezione delle materie prime al confezionamento, è curata nei nostri stabilimenti per garantirti il massimo controllo della qualità e rispondere alle tue esigenze

Caratteristiche

  • Marche
    EMUCA
  • Origine
    Prodotto in Italia
  • Consistenza (NLGI)
    1
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME54075759
  • MMID
    824303106615
  • Rif. costruttore
    1111-001
  • EAN
    8056736862568
Consigliato da

Come scegliere del lubrificante, del grasso o dell'olio

Ungere una catena di bicicletta, lubrificare una serratura, oliare una catena di motosega… Sono delle espressioni comuni in meccanica. Olio, grasso e lubrificante accompagnano motori, rulli e lo sbloccaggio di viti inceppate. Indispensabili in officina e in qualsiasi cassetta degli attrezzi: ecco i nostri consigli!
Come scegliere del lubrificante, del grasso o dell'olio
EMUCAVisita la vetrina EMUCA
Emuca progetta, produce e commercializza un'ampia gamma di prodotti per i settori dell'arredamento, della falegnameria, della ferramenta e del fai da te. Siamo specializzati in mobili e accessori e offriamo soluzioni per cucine, case, armadi, bagni e uffici. Tutti i nostri prodotti sono stati progettati per soddisfare le esigenze degli utenti, ed è proprio per questo che investiamo per offrire una vasta gamma di prodotti con il miglior rapporto tra funzionalità, qualità e prezzo competitivo. Abbiamo 5 uffici in Europa e due centri logistici con tecnologie logistiche all'avanguardia, che ci permettono di esportare i nostri prodotti in oltre 50 Paesi.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati