1/5
Camino per stufa a legna in acciaio inox da 60 mm, adattatore a gomito a 90° per tubo di scarico fumi, tubo di scarico fumi esteso, tubo di scarico fumi per campeggio
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il tubo a gomito liscio a 90° in acciaio inox per forno è progettato per lo sfiato sicuro dei gas di combustione. Questo prodotto robusto è ideale per un uso prolungato in condizioni difficili, grazie alla sua resistenza alle alte temperature e alla corrosione. È adatto a vari tipi di stufe a legna, sia per interni che per esterni. Specifiche tecniche: Materiale: acciaio inox; Diametro: 60 mm; Tipo: gomito a 90°; Contenuto della confezione: 1 tubo a gomito; Compatibilità e accessori: Compatibile con stufe a legna; Può essere utilizzato con caminetti e tende riscaldate con apertura per stufa; Adatto per tubi di scaldabagni per interni; Installazione: Per un'installazione ottimale, assicurarsi che il diametro del tubo corrisponda a quello degli altri tubi a cui verrà collegato. Assicurarsi che il collegamento sia a tenuta d'aria per evitare perdite di gas. Applicazione: Questo tubo a gomito è perfetto per situazioni in cui lo spazio è limitato o dove è necessaria una curva. Può essere utilizzato con stufe a legna in casa o durante le gite in campeggio. Altre informazioni: Il colore effettivo dell'articolo potrebbe differire leggermente dalle foto online a causa delle impostazioni del display. Le dimensioni indicate potrebbero variare leggermente a causa della misurazione manuale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Compatibilità fumisteriaStufa a legna
- Forma del raccordoSettore gomito
- Lunghezza60 mm
- Collegamento destinato aStufa a legna
- Referenza ManoManoME221145111
- MMID294070016385
- Rif. costruttoreYXCP-06922
- EAN9585627029128
Consigliato da
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc. Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
Sei qui: