Camera d'aria spessa in gomma per monopattino elettrico, 10 pollici
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzione:
1. La camera d'aria 60/70-6.5 è compatibile con la maggior parte degli scooter elettrici da 10 pollici presenti sul mercato. 2. Realizzata in gomma di alta qualità, con elevata tenacità e durata, resistente alla pressione e all'usura. 3. La camera d'aria antideflagrante protegge te e lo scooter in tutte le condizioni atmosferiche e in tutte le stagioni. 4. La camera d'aria ispessita ha un buon effetto ammortizzante e migliora efficacemente il comfort di guida. 5. Facile da installare e rimuovere, comoda da sostituire, regolabile in modo flessibile e fissata saldamente.
Specifiche:
Caratteristiche: La camera d'aria 60/70-6.5 è compatibile con la maggior parte degli scooter elettrici da 10 pollici presenti sul mercato. Realizzata in gomma di alta qualità, con elevata tenacità e durata, resistente alla pressione e all'usura.
Questa camera d'aria antideflagrante protegge te e il tuo scooter in tutte le condizioni atmosferiche e in tutte le stagioni. La camera d'aria ispessita offre un eccellente assorbimento degli urti e migliora efficacemente il comfort di guida. Facile da installare e rimuovere, comodo da sostituire e offre una vestibilità flessibile e sicura. Specifiche: Colore: Nero Materiale: Gomma Dimensioni articolo: 231 * 231 * 37 mm / 9,1 * 9,1 * 1,5 pollici Peso articolo: 134 g / 4,7 oz Elenco dei pacchetti: 1 * Camera d'ariaCaratteristiche
- MarcheSIOKS
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeCaucciù
- Tipo di veicoloScooter
- Referenza ManoManoME221271620
- MMID202565177017
- Rif. costruttore6921561299785
- EAN6921561299785


















