Calor Pro Express Ultimate II Centrale Vapore Blu Metallo Bianco
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La centrale vapore Calor Pro Express Ultimate II GV9712C0 offre una potenza di 3000 W, una pressione del vapore di 7,7 bar e un'emissione continua di vapore di 160 g/min. Serbatoio XL da 1,2 L per autonomia illimitata. Tecnologia anticalcare integrata e piastra Durilium Airglide Autoclean ultra-sottile per una stiratura facile ed efficace.
Caratteristiche
- MarcheCALOR
- Larghezza28 cm
- Altezza45 cm
- Peso5.3 kg
- Potenza3000 W
Nel 1917, anno della sua fondazione, CALOR produce il primo ferro da stiro elettrico europeo. Negli anni '20 furono lanciati il radiatore parabolico, l'asciugacapelli e il ventilatore. Poi, all'inizio degli anni '30, arrivarono il tostapane, il ferro da stiro termostatico automatico e il primo termoventilatore.
Da allora è stato un continuo susseguirsi di invenzioni e novità mondiali: Tweeny 2 in 1, Epilacire, il primo ferro da stiro elettronico, la rivoluzionaria piastra Durilium “Supergliss”, il ferro da stiro senza filo e Access, il primo epilatore con testina girevole nel 2002.
CALOR ha maturato una grande esperienza nella produzione e nello sviluppo di elettrodomestici.
Sei qui:


















