Calibro in plastica da 0-150 mm con scala nonio, riga di riscontro, strumento di misurazione professionale per misurazioni dimensionali (bianco)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
FACOM Calibro a vernier Interno / Esterno / Profondità 2520.00PB
71,60 €
25
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La spazzola per aspirapolvere Shark 3 in 1 da 35 mm è un accessorio essenziale per una pulizia efficiente. Realizzata con materiali di alta qualità, è progettata per durare nel tempo e adattarsi perfettamente al tuo apparecchio. Questo set include tre tipi di bocchette per soddisfare diverse esigenze di pulizia. Specifiche tecniche Diametro interno: 35 mm Materiale: plastica PP Contenuto della confezione: 1 bocchetta per divani, 1 bocchetta piatta, 1 spazzola rotonda Utilizzi Bocchetta per divani: ideale per pulire divani in tessuto, tende, letti e altri oggetti in tessuto. Bocchetta piatta: progettata per raggiungere piccoli spazi, come le porte scorrevoli. Spazzola rotonda: perfetta per rimuovere la polvere da angoli e superfici come tastiere, scaffali e condizionatori d'aria.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza150 mm
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME212717507
- MMID286927099924
- Rif. costruttoreWWX-16820
- EAN9497514532621
Come scegliere degli strumenti di misura?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















![[MAI UTILIZZATO] Calibro, calibro a corsoio analogico in acciaio inossidabile da 150 mm / 0,02 mm, strumento micrometrico ad alta precisione con misurazione di profondità, interna ed esterna professi](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/93e2185d028cc66eb9b3d1db81f710ad3df86780.jpg)