1/4
calibro elettronico con ampio schermo LCD, 150 mm, micrometro digitale con conversione mm/pollici
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
FACOM Calibro a vernier Interno / Esterno / Profondità 2520.00PB
67,97 €22
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Precisione: i calibri BENTRIP hanno un intervallo di misurazione da 0 a 150 mm/0-6"; una precisione di ±0,001"/0,02 mm e una risoluzione di 0,0005"/0,01 mm. Uno strumento di misurazione perfetto e preciso per progetti domestici o fai da te.
- Comodo: dotato di un ampio schermo LCD per letture istantanee, il calibro digitale offre una rapida conversione delle unità tra millimetri e pollici, consentendo un lavoro efficiente.
- Multifunzionale: per soddisfare diverse esigenze, questo calibro elettronico ha quattro modalità di misurazione: diametro interno, diametro esterno, passo e profondità, garantendo letture accurate per diverse applicazioni.
- Facile da usare: questo calibro digitale è semplice da usare; basta premere un pulsante per accenderlo e si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti di inutilizzo. inattività.
- Costruzione in fibra di carbonio: realizzata in fibra di carbonio leggera ma resistente, questa pinza è sia portatile che robusta, garantendo prestazioni e resistenza durature per varie applicazioni.
Caratteristiche
- MarcheULISEM
- Lunghezza15 cm
- Larghezza9 cm
- MaterialeABS
- ColoreMulticolore
Sei qui:

















