Calibro digitale da 150 mm, in acciaio inossidabile, con ampio schermo LCD e precisione regolabile di 0,01 mm.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Standard di qualità elevatissimi】Calibro con telaio in acciaio inossidabile finemente lucidato, rullo zigrinato e vite di bloccaggio per garantire un posizionamento fluido e preciso durante l'uso. Grazie a un processo di indurimento, non arrugginisce, è più resistente e ha una durata maggiore.
【Misurazione precisa】Il calibro digitale misura fino a 6"/150 mm con una precisione di 0,01 mm. Ciò consente di azzerare e iniziare una nuova misurazione in qualsiasi punto della scala e convertire istantaneamente tra pollici/millimetri con la semplice pressione di un pulsante. Dimensioni extra large. Con 4 funzioni di misurazione: diametro interno, diametro esterno, profondità e scala.
【Schermo LCD extra large】Calibro digitale con un ampio schermo LCD di facile lettura che rende i risultati della lettura più chiari. Le letture possono essere visualizzate in pollici o millimetri. Resistente alla polvere e all'olio.
【Versatilità】Questo calibro digitale professionale misura interno, esterno, profondità e passo con due set di ganasce e una sonda; con il pulsante di azzeramento, è possibile reimpostare il valore durante la misurazione per una maggiore flessibilità d'uso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di visualizzazioneDigitale
- Referenza ManoManoME227396667
- MMID556776089344
- Rif. costruttoreLINM-80345















