Calibro digitale, calibro digitale in acciaio inox, micrometro con ampio schermo LCD, spegnimento automatico, conversione millimetri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Strumento di misurazione preciso: calibro digitale, campo di misura 0-150 mm; precisione: ±0,03 mm.
Conversione pollici/mm: questo calibro digitale è dotato di un pulsante di cambio rapido per passare tra le unità di misura (pollici/mm) per una facile conversione.
Alta qualità: il corpo del calibro è realizzato in acciaio inossidabile ad alta resistenza. È dotato di un ampio schermo LCD, un'impugnatura zigrinata e una vite di bloccaggio che garantiscono uno scorrimento fluido e un posizionamento preciso durante le misurazioni.
Ampia gamma di applicazioni: questo micrometro digitale consente una misurazione facile e precisa di dimensioni interne ed esterne, altezza e profondità.
È ideale per appassionati del fai da te, meccanici, falegnami, gioiellieri, artigiani, meccanici auto, ecc. Suggerimenti: 1. Questo calibro non è impermeabile e non è resistente a olio o altri liquidi. Una pulizia regolare aiuterà a mantenerlo in buone condizioni. 2. È inclusa una batteria da 1,5 V. 3. Se il morsetto a quadrante non viene utilizzato, si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti per risparmiare energia.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME229925454
- MMID511242813135
- Rif. costruttoremano-HWL-3514
- EAN6957235413164
















